Registrati Agriturismo La Tenuta del Marchese "Mosti" – C.da Mosti – 82100 Benevento – Tel: (+39) 0824.776189

L`azienda agrituristica La Tenuta del Marchese “Mosti” ,  iscritta al registro delle imprese della CCIAA di Benevento al n. 108232, opera dal 2003 nei seguenti settori:
* Oleario;
* Vinicolo;
* Cerealicolo ed altri seminativi;
* Agriturismo e turismo rurale.
Essa è ubicata in Località Mosti nel Comune di Benevento ad una altitudine sul livello del mare di circa 300 mt., su una estensione di circa 10 ettari e ad ordinamento colturale erbaceo e boschivo.
Il titolare dell`azienda é Boscia Leonilde in Di Rubbo imprenditrice agricola professionale, ragioniere commerciale, operatrice in biotecnologie applicate al settore agro alimentare ed esperta in cucina mediterranea e prodotti tipici locali.
Spinta da una spiccata volontà imprenditoriale, la titolare ha avviato il rilancio della propria azienda agricola attraverso un preciso programma di diversificazione delle attività agricole, puntando a creare attività integrative del reddito.  All’ uopo è stato attuato un programma di ristrutturazione dei fabbricati esistenti a scopo agrituristico e per l’ incentivazione di attività turistico ricreative e vendita prodotti aziendali.
Agli ospiti è data la possibilità di poter assistere al lavoro aziendale, fornendo,  inoltre, tutte le informazioni sulle tecniche colturali adottate attualmemte ed in passato.

Chi Siamo

L`agriturismo, recentemente ristrutturato, offre un ambiente accogliente e confortevole con uno stile architettonico che rispecchia l`ambiente circostante nei suoi usi e costumi, completamente immerso in una natura incontaminata. L`arredamento delle camere,come il resto degli interni, rispetta lo stile locale rievocando in maniera attenta il passato.

Foto Gallery

L`AgriturismoUliviCavalliCamera da letto DoppiaCamera da letto DoppiaSala dell`Agriturismo